InfoPoint

Il Ristorante Aladino è aperto dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23.00. Puoi prenotare telefonando al numero 02.20.40.27.34 oppure compilando il modulo di prenotazione cliccando su PrenotaOnline! Siamo convenzionati presso”Autorimessa Maffio” sito in via Plinio 51.

 

Prenota OnLine

Oppure contattaci per ulteriori informazioni

Il Ristorante

Aladino è nato nel Febbraio 2001 ,primo ristorante Siriano&Libanese dall’ambiente e arredo totalmente con la magia Orientale grazie al gentilissimo titolare Altaiar Jehad  che vi accoglierà in un’atmosfera incantevole e con la sua cortesia ed esperienza trentennale di chef di prestigio, vi offrirà la massima disponibilità nel presentarvi il meglio.

Nel 2014 il ristorante ha partecipato a “L’artigiano in Fiera 19°edizione” che si tiene ogni anno presso Rho-Fiera Milano conquistando la golosità di tutti i passanti con i suoi prodotti freschi preparati al momento e portando per la prima volta in Italia il vero gelato Damascheno.

Il Giovedì, Venerdì e Sabato, presenta la cena a tema con “Mille e una Notte & Danza del ventre” , serata sulle note che rappresentano e ricordano paesi lontani con antica danza tradizionale oramai popolare e molto richiesta dove le danzatrici vi sorprenderanno con i loro costumi colorati e decorati mentre vi delizierete di originali pietanze tipicamente Siriane&Libanesi.

Aladino gode della frequenza di clientela con notevole importanza del mondo nazionale ed internazionale dello Sport, Politica e Spettacolo. Con il tuo desiderio di avere il nostro cibo e la nostra esperienza Aladino ti offre una vasta gamma di servizi per Banqueting, Catering, Aperitivi, Compleanni, Addio al Celibato& Nubilato e FestePrivate.

 

Top Famous